Cos'è
Con la firma della convenzione tra il Comune di Oristano e il Teatro di Sardegna prende ufficialmente avvio una nuova fase per il Teatro Antonio Garau, destinata a rilanciare il ruolo della struttura come punto di riferimento per la vita culturale della città e del territorio.
Per presentare i contenuti dell'accordo e le prospettive della nuova gestione, giovedì 25 giugno, alle ore 11, al Teatro Garau, si terrà una conferenza stampa alla presenza del Sindaco Massimiliano Sanna, del Direttore generale del Teatro di Sardegna Massimo Mancini e di Ambra Floris, referente per il Teatro Garau e project manager culturale del Teatro di Sardegna.
L'appuntamento coincide con la giornata “Garau in ascolto: costruiamo insieme il nostro teatro”, promossa dal Teatro di Sardegna e dedicata al confronto, all'ascolto e alla coprogettazione con cittadini, associazioni, operatori culturali, imprese, scuole e giovani. Nel corso dell'iniziativa saranno raccolti contributi, idee e proposte che aiuteranno a definire la futura programmazione artistica e culturale del teatro cittadino.
A chi è rivolto
giornalisti