Rinviate le manifestazioni del fine settimana

Dettagli della notizia

Motivi tecnici e adempimenti legati all'emergenza da Coronavirus hanno determinato il rinvio degli eventi

Data:

20 agosto 2020

A causa di adempimenti tencici legati all’emergenza Covid-19, considerato il forte aumento di casi nell'isola, sono stati annullati o rinviati a data da destinarsi alcuni eventi promossi dal Comune di Oristano e inseriti nel calendario estivo.

Domani nel parco della chiesa di Santu Giuann’e Froris, era in programma “Storia e miti raccontati dalle costellazioni del cielo”, una serata dedicata all’osservazione delle costellazioni e dei pianeti visibili in questi giorni e alla narrazione dei miti a loro legati. L’appuntamento, a cura dell’associazione culturale Eleonora d’Arborea di Oristano, è stato momentaneamente annullato.

Sono state annullate anche la rappresentazione teatrali curate dal regista Francesco Paolo Luigi Angioni. Le tragedie Amleto, Riccardo III e Lear erano programmate domani e sabato sera nel chiostro interno dell’Hospitalis Sancti Antoni.

Sabato l’ex area camper di viale Repubblica non ospiterà la musica di Rock in Contea. La serata curata dall’associazione culturale ricreativa Contea è stata rinviata al 29 agosto.

Rinviate le manifestazioni del fine settimana
Rinviate le manifestazioni del fine settimana

Ultimo aggiornamento: 23/04/2025, 16:35