Nelle ultime 24 ore in città non sono state accertate nuove guarigioni dal Covid-19. Fermi anche i contagi.
I casi di positività accertati sinora in città sono 1285, i pazienti guariti 1251, 4 le persone ancora in cura e 27 i decessi. Due decessi non sono attribuibili al Covid.
In Sardegna si registrano 13 casi confermati di positività al COVID, tutti in provincia di Sassari, sulla base di 777 persone testate. Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 971 test. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 13 (2 in più rispetto a ieri). I pazienti ricoverati in area medica sono 48 (2 in meno rispetto a ieri). 1.486 sono i casi di isolamento domiciliare (29 in meno rispetto a ieri).
Si registrano 4 decessi: un uomo di 84 anni e una donna di 85 residenti nella provincia di Oristano e due donne di 86 e 97 anni residenti nella provincia del Sud Sardegna.