Presidenza Consiglio Comunale
Visto il D.lgs. nr. 267/2000 (T.U.E.L.);
Visto lo Statuto Comunale;
Visto il Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale
Il Presidente
Vistoil D.P.C.M. 18.10.2020 recante “Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale” il quale dispone, tra l’atro, che…. nell’ambito delle Pubbliche Amministrazioni le riunioni si svolgano in modalità a distanza, salvo la sussistenza di motivate ragioni….. .
Richiamato il proprio Decreto n. 3 del 20.10.2020 recante “Emergenza sanitaria covid -19. D.P.C.M. 18.10.2020. Svolgimento delle sedute del Consiglio Comunale e delle Commissioni consiliari a distanza” con il quale si dispone con decorrenza immediata, in attuazione del predetto D.P.C.M., che le sedute dell’Organo Consiliare, si svolgeranno in modalità da remoto attraverso l’applicativo Zoom Meeting.
Convoca
il Consiglio Comunale in sedutatelematica urgente da remoto (mediante l’applicativo zoom meeting e con i criteri di cui al proprio decreto n. 3) in 1^ convocazione per il giorno 15 aprile 2021 (Giovedì) alle ore 18:30 e in eventuale prosecuzione e/o 2^ convocazione per il giorno 20 aprile 2021 (Martedì) alle ore 18:30per la discussione del seguente O.d.G.:
- Interpellanza Cons.ri Federico–Obinu–Sanna–Riccio–Masia–Cadau–Uras: “Mancata soluzione alla problematica relativa al dormitorio pubblico della Città di Oristano”.
- Interpellanza urgente Consiglieri Atzeni-Canoppia-Mureddu: “Problematiche Impianto Sportivo di Atletica Leggera”.
- Fondazione “Sardegna Isola del Romanico”. Adesione del Comune di Oristano quale socio fondatore.
- Presa d'atto regolamento disciplinante i servizi educativi.
- Presa d'atto regolamento disciplinante il servizio di assistenza domiciliare e aiuto alla persona.
- Presa d'atto regolamento pasti caldi a domicilio.
- Approvazione regolamento comunale per l'applicazione dell'indicatore della situazione economica equivalente.
- Mozione urgente Consiglieri Atzeni-Canoppia-Mureddu: “Struttura Sportiva Campo Tharros”.
Oristano, li 09/04/2021 D’ordine
Il Presidente del Consiglio
Antonio Franceschi