Descrizione
Il Comune di Oristano ha pubblicato due avvisi per la costituzione di elenchi di professionisti abilitati cui attingere per il conferimento di incarichi di progettazione ed attività tecnico-amministrative in materia di lavori pubblici di importo inferiore a 221 mila euro.
I soggetti interessati sono quelli relativi alle categorie di progettazione E.19, V.02 e V.03, secondo il Decreto del Ministero della Giustizia del 17 giugno 2016.
Le attività professionali che potranno essere oggetto di conferimento per l'incarico riguardano: progettazione di fattibilità tecnica ed economica ed esecutiva; direzione lavori, contabilità, certificato di regolare esecuzione; coordinamento della sicurezza per la progettazione e l’esecuzione; relazione geologica; studio di compatibilità idraulica.
Per il 2025 si intende affidare incarichi per la progettazione del Giardino San Martino e riqualificazione via Giovanni Pau, per il Programma integrato connessioni al centro, per il secondo stralcio del secondo lotto funzionale del Centro intermodale, per il completamento di via Lisbona e connessione alla circonvallazione e per l’hub sud.
Per entrambi gli avvisi, la presentazione della manifestazione di interesse all’indagine di mercato dovrà pervenire entro le ore 23:59 del 23/04/2025 tramite la centrale SardegnaCat.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste tramite la piattaforma SardegnaCat.