Viabilità - Il 14 dicembre incontro dedicato al Piano urbano della mobilità sostenibile

Dettaglio dell'evento

Nella Sala consiliare del Comune di Oristano primo confronto tra i progettisti e gli amministratori comunali

Cos'è

Le linee guida per la redazione del Piano urbano della mobilità sostenibile saranno al centro di un incontro tra gli amministratori comunali di Oristano (Sindaco, assessori e consiglieri) e la società Leganet incaricata della redazione del piano.

L’appuntamento è per giovedì 14 dicembre, alle 18, nella Sala consiliare del Comune di Oristano.

Dopo il saluto del Sindaco Massimiliano Sanna, i lavori saranno aperti dall’Assessore alla viabilità Ivano Cuccu ed entreranno nel vivo con l’intervento di Alessandro Broccatelli, Presidente di Leganet.

“L’incontro – precisa l’Assessore Cuccu – servirà per definire la cornice all’interno della quale nascerà il PUMS e stabilire l’iter amministrativo del piano in vista della sua approvazione entro i prossimi mesi”.

Viabilità - Il 14 dicembre incontro dedicato al Piano urbano della mobilità sostenibile
Viabilità - Il 14 dicembre incontro dedicato al Piano urbano della mobilità sostenibile

A chi è rivolto

Luogo

Palazzo degli Scolopi

Piazza Eleonora, 44, 09170 Oristano OR, Italia

Palazzo degli Scolopi © Paolo Brai
Piazza Eleonora, 44, 09170 Oristano OR, Italia

Date e orari

14 dicembre 2023

ore 18:00 - Inizio evento
ore 20:00 - Fine evento

Costi

???content.evento.???

0,00 euro

Ultimo aggiornamento: 23/04/2025, 17:10