Parlare di cinema, il western

Dettaglio dell'evento

Dal 20 al 24 Ottobre al Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano Bruno Fornara condurrà il seminario di cinema intitolato "Uomini a cavallo - Il western"

Cos'è

Seminario "Parlare di cinema" 2014

Uomini a cavallo

Il western

a cura di Bruno Fornara

 

Al Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano Bruno Fornara (critico cinematografico di “Cineforum”, docente di cinema alla Scuola Holden di Torino, collaboratore del Torino Film Festival, membro del gruppo dei selezionatori per la Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia) condurrà anche quest’anno il seminario "Parlare di cinema"  intitolato "Uomini a cavallo - Il western".

Il seminario si svolgerà da lunedì 20 a venerdì 24 ottobre dalle ore 16 alle ore 20 nei locali del Centro Servizi Culturali in via Carpaccio 9 a Oristano.

Ingresso libero

Per partecipare al seminario è necessario essere iscritti al Centro Servizi Culturali. L'iscrizione è gratuita.

Parlare di cinema, il western
Parlare di cinema, il western

A chi è rivolto

Date e orari

20 ottobre 2014

ore 10:42 - Inizio evento

24 ottobre 2014

ore 10:42 - Fine evento

Costi

???content.evento.???

0,00 euro

Ultimo aggiornamento: 23/04/2025, 17:09