Dibattito su "Bilancio Partecipato o Bilancio Partecipativo"

Dettaglio dell'evento

Mercoledì 29 Novembre, alle 18, nei locali di Via Carlo Meloni 2, il dibattito a cura di Cittadinanzattiva, Domus, Meic, Oristano e oltre, OSVIC e Mare Calmo

Cos'è

Mercoledì 29 Novembre, alle 18, nei locali di Via Carlo Meloni 2 (retro scuole Elementari di Via Solferino), il dibattito su “Bilancio Partecipato o Bilancio Partecipativo” a cura delle Associazioni Cittadinanzattiva, Domus, Meic, Oristano e oltre, OSVIC e Mare Calmo.

La riunione , aperta a tutti gli interessati, vuole approfondire i contenuti della delibera della Giunta comunale di Oristano sul Progetto di Bilancio Partecipato che stanzia 100mila euro del bilancio 2018.

Le Associazioni hanno dato un parere positivo e hanno l’obiettivo di far conoscere il Progetto di Bilancio e di contribuire al suo miglioramento avanzando osservazioni e proposte sugli obiettivi, i soggetti partecipanti, il budget, le fasi, la valutazione e la gestione dei progetti.

Dibattito su
Dibattito su "Bilancio Partecipato o Bilancio Partecipativo"

A chi è rivolto

Date e orari

29 novembre 2017

ore 13:11 - Inizio evento

Costi

???content.evento.???

0,00 euro

Ultimo aggiornamento: 23/04/2025, 17:10