Cos'è
Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, al Centro Servizi Culturali, la presentazione del libro “Ponitì a una party” di Michele Atzori.
Davide Pinna dialoga con l'autore.
Il libro - lo invece penso che se davvero esiste un momento in cui la storia si ferma, è proprio quello in cui noi non la studiamo, non la conosciamo e quindi, convinti che in questo posto non possa esistere un futuro, ci arrendiamo al presente. Magari aspettando che ci piova qualcosa dal cielo perché siamo le comparse involontarie di una pubblicità. Un popolo senza memoria è un popolo senza futuro. Diceva Luis Sepulveda. E provate a dargli torto.
Michele Atzori, noto Dr.Drer, cagliaritano, classe 1967, è un lavoratore precario e musicista indipendente. Vive tra Parigi e la Sardegna. E' alla sua seconda pubblicazione, dopo Giornata Avara. 2021.
A chi è rivolto
cittadini