Il Comando della Polizia locale, con un’ordinanza, ha disposto modifiche della circolazione stradale nella via Vittorio Emanuele II, nel tratto compreso tra via Crispi e piazza Giovanni Paolo II.
Le modifiche si rendono necessaria per consentire l’esecuzione dei lavori di riqualificazione del centro storico nell’ambito del “Programma di rigenerazione urbana Oristano” con il rifacimento della pavimentazione stradale in lastre di basalto e degli impianti per la raccolta delle acque meteoriche. Sarà consentito l’accesso pedonale alle abitazioni private ed alle attività economiche ed istituzionali.
L’ordinanza, valida sino al completamento dell’intervento, stabilisce l'istituzione del divieto di circolazione veicolare e di sosta nella via Vittorio Emanuele II, nel tratto compreso tra via Crispi e piazza Papa Giovanni Paolo II, fino a ultimazione lavori.
Nella via Crispi viene istituito temporaneamente il senso unico di circolazione con direzione consentita da via Angioy verso via Carmine, con possibilità di svolta in ambo le direzioni verso via Ciutadella de Menorca e via Carmine.
La segnaletica stradale con gli obblighi di viabilità sarà posizionata almeno 48 ore prima dell’inizio dell’intervento.