Sartiglia 2025 – Diego Pinna e Salvatore Aru saranno i componidoris

Dettagli della notizia

Nella sede dei Gremi di San Giuseppe e San Giovanni ufficializzata la scelta dei due cavalieri che il 2 e 4 marzo 2025 guideranno la Sartiglia

Data:

07 dicembre 2024

Diego Pinna e Salvatore Aru saranno i componidoris della Sartiglia 2025.

Oggi, nella sede dei Gremi di San Giuseppe e San Giovanni, è stata ufficializzata la scelta dei due capicorsa.

Diego Pinna, uno dei decani della Sartiglia con oltre venti edizioni alle spalle, guiderà la giostra organizzata dal Gremio dei Contadini. La scelta è stata ufficializzata da S’oberaju Gabriele Pinna davanti a tutto il Gremio.
Diego Pinna in pariglia sarà accompagnato da Pietro Putzulu e Angelo Porta con cui ha corso anche l’anno scorso.

Salvatore Aru avrà invece l’onore di vestire i panni di Su Componidori per il Gremio dei falegnami. La scelta del majorale Antonello Fenu è stata resa nota nella sede del gremio in via Eleonora.
Tore Aru sarà accompagnato in pariglia da Antonio Giandolfi e Stefano Spiga.

Sartiglia 2025 – Diego Pinna e Salvatore Aru saranno i componidoris
Sartiglia 2025 – Diego Pinna e Salvatore Aru saranno i componidoris

Ultimo aggiornamento: 23/04/2025, 16:35