Pubblicato il bando di gara per la gestione del Parco Sportivo di Torangius

Dettagli della notizia

Contratto di 10 anni, eventualmente prorogabili. Il valore stimato della concessione è di 2 milioni 189.899 euro oltre Iva. Offerte entro il 14 febbraio 2026

Data:

08 gennaio 2026

Il Comune di Oristano ha pubblicato il bando di gara con procedura aperta per l’affidamento in concessione della gestione del Parco Sportivo di Torangius.

Il centro sportivo comprende le seguenti strutture: campo da calcio a 5; campo da basket; campo da padel scoperto; campo da padel coperto; campo da beach volley / beach tennis; pista di pattinaggio; aree per eventi sportivi e manifestazioni all’aperto.

L’investimento iniziale richiesto all’operatore economico ricomprende anche la fornitura obbligatoria e la posa in opera, a sue spese, di canestri per il campo da basket, porte regolamentari per il campo da calcetto, panchine per le aree di gioco e per il pubblico, reti e attrezzature per il campo da beach volley/beach tennis, armadiature e dotazioni di base per gli spogliatoi (panche, appendiabiti, contenitori sicuri); strumenti di manutenzione ordinaria e piccoli accessori sportivi”, al fine del completamento della struttura.

La durata del contratto è di 10 anni, eventualmente prorogabili di ulteriori dieci anni.

Il valore stimato della concessione è pari a 2 milioni 189.899 euro oltre Iva 22%.

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione, attraverso la piattaforma SardegnaCat, è fissato alle 23.59 del 14 febbraio 2026.

Il Parco sportivo di Torangius
Il Parco sportivo di Torangius

Ultimo aggiornamento: 08/01/2026, 12:02