Il Comune di Oristano ha pubblicato le graduatorie definitive per l’ammissione ai servizi per la prima infanzia per l’anno educativo 2025/2026.
Le graduatorie riportano l'indicazione dei bambini ammessi e la struttura assegnata. I genitori possono consultare la propria domanda di iscrizione mediante il numero di protocollo.
Per confermare l'accettazione o comunicare la rinuncia, entro le ore 14 del 7 luglio 2025, è necessario inviare una mail all'indirizzo protocollo@comune.oristano.it.
Entro il mese di luglio i genitori verranno contattati dall'Ufficio Prima Infanzia per un incontro informativo sul servizio e per la conoscenza della struttura e del personale. A seguito dell'accettazione del Servizio, l'Ufficio Prima Infanzia procederà all'invio del certificato di iscrizione e del prospetto delle quote di contribuzione.
Le famiglie che non hanno presentato la domanda di iscrizione ai nidi entro i termini del bando potranno procedere all'iscrizione online fuori termine a partire dal 07/07/2025.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti si può contattare l'Ufficio prima infanzia dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17 ai numeri 3317503573 - 0783 791306 - 0783 791236 o tramite mail all’indirizzo primainfanzia@comune.oristano.it.