Plus - Manifestazioni di interesse per il Bando Includis. Proposte entro il 12 ottobre

Dettagli della notizia

Il Plus aderisce all'avviso della Regione per l’attuazione di progetti di inclusione socio-lavorativa a favore di persone con disabilità

Data:

13 settembre 2021

L’ambito PLUS di Oristano aderisce all’Avviso pubblico “Includis 2021” della Regione Sardegna (pubblicato il 4 agosto 2021, a valere sul PO FSE 2014/2020) per l’attuazione di progetti di inclusione socio-lavorativa a favore di persone con disabilità.

Le azioni progettuali sono rivolte ai soggetti in possesso dei requisiti previsti dal bando residenti nei 24 Comuni dell’Ambito PLUS.

Per l’attuazione degli interventi è prevista la costituzione di appositi partenariati con soggetti pubblici e privati.

Il Comune di Oristano, Ente capofila del PLUS ha pubblicato un avviso per acquisire manifestazioni di interesse per la progettazione e la realizzazione delle attività progettuali. Sono invitati a partecipare gli enti pubblici e/o le organizzazioni del terzo settore come definite ai sensi della Legge n 106 del 6 giugno 2016, a pena di esclusione, in possesso dei requisiti soggettivi indicati dall’articolo 8 dell’AVVISO INCLUDIS 2021.

Le manifestazioni d’interesse dovranno essere indirizzate al Comune di Oristano – Ente gestore dell’Ambito PLUS del Distretto di Oristano, trasmesse al Protocollo generale con posta elettronica certificata all’indirizzo istituzionale@pec.comune.oristano.it e dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 12 ottobre 2021.

Allegati

Plus - Manifestazioni di interesse per il Bando Includis. Proposte entro il 12 ottobre
Plus - Manifestazioni di interesse per il Bando Includis. Proposte entro il 12 ottobre

Ultimo aggiornamento: 23/04/2025, 16:35