Il Comune di Oristano ha indetto un bando pubblico per il conferimento, mediante mobilità, di n. 1 posto di Istruttore Tecnico categoria D, per il Settore Sviluppo del Territorio.
Possono presentare domanda i dipendenti a tempo indeterminato di una pubblica amministrazione, in possesso del profilo professionale e della categoria suindicata, che abbiano superato il periodo di prova, siano in possesso del Diploma di Laurea in Ingegneria/Architettura o Scienze Forestali conseguimento dell’abilitazione all’esercizio delle professione.
Gli interessati al trasferimento dovranno presentare domanda in carta semplice debitamente sottoscritta nella quale dovranno indicare il possesso dei requisiti previsti dal presente avviso, e allegare:
1. curriculum personale, redatto in formato europeo, firmato in tutte le pagine
2. parere favorevole dell’Amministrazione di appartenenza,
3. fotocopia di un documento di identità valido
La domanda ed i relativi allegati dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 13 del 13 marzo 2020, al COMUNE DI ORISTANO – Piazza Eleonora D’Arborea – 09170 Oristano.
Qualora ci si avvalga del servizio postale, le buste che dovranno pervenire entro il termine perentorio di scadenza dell’avviso, dovranno contenere sul retro l’indicazione “avviso pubblico per mobilità per nr.1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico cat.D, a tempo pieno, per il Settore Sviluppo del Territorio – Servizio Ambiente”.
Non fa fede la data del timbro postale.
La domanda di ammissione e gli allegati potranno essere inviati anche mediante PEC all’indirizzo istituzionale@pec.comune.oristano.it
Il colloquio si terrà il 17 marzo 2020 alle 16 nei locali del Settore Sviluppo del Territorio del Comune di Oristano siti in Piazza Eleonora d’Arborea - Oristano.
Per informazioni: Servizio Amministrativo del Personale -Tel. 0783/791234 – 791274 -791201
Allegati