Per consentire la realizzazione di lavori per un allaccio fognario, martedì 15 luglio, dalle 9 sino a cessate esigenze, nella via Diego Contini, nel tratto compreso tra via Riccio e piazza Roma, si verificheranno limitazioni alla circolazione stradale.
Lo dispone un’ordinanza del Comandante della Polizia locale che prevede l'istituzione del divieto di transito e sosta per tutte le categorie di veicoli, con rimozione forzata dei veicoli in sosta vietata.
Viene stabilita anche l'inversione del senso di marcia, nel tratto compreso dall'intersezione tra la via Riccio e la confluenza con la via Cagliari e l'obbligo di svolta a destra (verso la via Cagliari) per i veicoli provenienti dalla via Riccio e dalla via Benedetto Croce.
La circolazione veicolare e pedonale verrà regolata tramite apposita segnaletica stradale (anche con l'uso di apposito transennamento) e con la presenza di almeno tre operatori movieri dotati dei dispositivi di segnalazione di alta visibilità stradale e muniti di segni di riconoscimento. Il passaggio ai pedoni sarà garantito da uno spazio dedicato e in sicurezza.