Lunedì 7 novembre, alle 11,30, nella Sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna) si terrà la conferenza stampa di presentazione di ConnEtica “Il festival delle interazioni tra digitale ed etica”.
Il festival, che ritorna in città da venerdì 11 a domenica 13 novembre, propone un ricco programma di appuntamenti dedicati alla cittadinanza digitale e alla democrazia partecipativa è organizzato dall’associazione culturale e sociale “Oristano e Oltre” in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Oristano.
Alla conferenza stampa saranno presenti il Sindaco Massimiliano Sanna, l’Assessore alla Cultura e Pubblica istruzione Luca Faedda e gli organizzatori dell’Associazione “Oristano e Oltre” Giampiero Vargiu (Presidente), Riccardo Scintu (Vicepresidente), Gianni Pernarella e Valerio Spanu.