Il PLUS di Oristano ha avviato un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione all’affidamento diretto del servizio denominato “Equipe multidisciplinare REIS - Reddito di Inclusione Sociale di cui alla L.R. n. 18/2016 "Agiudu torrau".
Il servizio avrà durata di 12 mesi e sarà strutturato mediante attivazione di un’equipe multidisciplinare che opererà interfacciandosi con i servizi sociali professionali dei 24 Comuni del PLUS di Oristano, ed anche in stretta relazione con l'equipe multidisciplinare ADI del PLUS di Oristano.
I soggetti interessati possono inviare la propria candidatura entro le ore 12:00 del 19/09/2025, attraverso la trasmissione di apposita istanza di manifestazione di interesse con annesse dichiarazioni, redatta secondo il modulo allegato “Allegato A- Istanza”, debitamente compilato e sottoscritto digitalmente, esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica certificata istituzionale@comune.oristano.it.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito del PLUS dove è pubblicato il bando integrale o rivolgersi agli operatori del Plus, utilizzando i seguenti contatti: 0783.791472- 0783.791230 plus.oristano@comune.oristano.it