Mercoledì 19 febbraio, alle 16, nella sala conferenze dell’Hospitalis Sancti Antoni in Via Sant’Antonio, si terrà la presentazione al pubblico dello Studio di impatto ambientale e del relativo progetto per l’intervento denominato: Programma integrato di riqualificazione urbanistica, edilizia ed ambientale in località Brabau – Torre Grande.
L’intervento prevede la realizzazione di un complesso turistico alberghiero e un campo da golf a 18 buche. Il complesso turistico sarà composto da 4 alberghi, residenze turistico alberghiere in numero di 30 unità, 34 residenze stagionali e servizi annessi (ristorante, club house, centro benessere SPA, piscine, area bambini, sala polifunzionale, centro servizi, etc.).
La viabilità all’interno del complesso sarà esclusivamente ciclopedonale o a mezzo veicoli elettrici. Altri interventi previsti saranno quelli di riqualificazione ambientale della pineta e del campo dunale ed interventi infrastrutturali quali: riqualificazione della piazza del pontile, costruzione della pista ciclabile, parcheggi, passerelle etc.
Allegati