Home care premium - Entro il 30 novembre le istanze per l'Albo fornitori prestazioni

Dettagli della notizia

Il Plus di Oristano ha pubblicato l'avviso per la costituzione di un Albo dei fornitori accreditati per le prestazioni integrative del Progetto dell’INPS Home Care Premium

Data:

03 novembre 2020

Il Plus dell’Ambito di Oristano ha approvato l’Avviso Pubblico per la costituzione di un Albo dei fornitori accreditati per la fornitura delle prestazioni integrative del Progetto dell’INPS “Home Care Premium 2019”.

L’INPS con il Progetto “Home care Premium” prevede l’erogazione di prestazioni finalizzate a garantire la cura a domicilio delle persone non autosufficienti iscritte alla Gestione Unitaria delle Prestazioni Creditizie e Sociali e/o loro familiari mediante una forma di intervento mista, con il coinvolgimento di Ambiti Territoriali Sociali che si impegnano a prendere in carico i soggetti non autosufficienti residenti nel proprio territorio.

Le prestazioni socio-assistenziali integrative nei Comuni del PLUS di Oristano disciplinate dall’albo dei fornitori accreditati sono le seguenti:

  • Servizi professionali domiciliari resi da operatori socio sanitari ed educatori professionali;
  • Altri servizi professionali domiciliari;
  • Servizi e strutture a carattere extra domiciliare;
  • Sollievo;
  • Trasferimento assistito;
  • Supporti;
  • Percorsi di integrazione scolastica;
  • Servizi per minori affetti da autismo;
  • Servizio per attività sportive rivolte a diversamente abili.

L’intervento verrà erogato nei ventiquattro Comuni che costituiscono l’Ambito PLUS di Oristano: Allai, Baratili San Pietro, Bauladu, Cabras, Milis, Narbolia, Nurachi, Ollastra, Oristano, Palmas Arborea, Riola Sardo, Samugheo, San Vero Milis, Santa Giusta, Siamaggiore, Siamanna, Siapiccia, Simaxis, Solarussa, Tramatza, Villanova Truschedu, Villaurbana, Zeddiani e Zerfaliu.

Possono presentare l’istanza tutti i soggetti aventi i requisiti secondo quanto previsto dal disciplinare allegato all’avviso pubblico.

L’elenco dei fornitori autorizzati ed accreditati rimarrà in essere dalla sua istituzione fino al 30 giugno 2022, data di scadenza del progetto Home care premium 2019.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il 30.11.2020 e potrà essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Oristano o inviata tramite PEC all’indirizzo istituzionale@pec.comune.oristano.it

Le domande presentate oltre il 30 novembre saranno esaminate nel successivo trimestre di aggiornamento dell’Albo dei Fornitori.

L’avviso con tutti gli allegati è disponibile su questo sito internet istituzionale e sui siti internet istituzionali dei Comuni di competenza dell’Ambito PLUS di Oristano.

Ogni informazione può essere richiesta a:
• Urp del Comune di Oristano all’indirizzo urp@comune.oristano.it, numero verde 800652467 e ai recapiti 0783.791331 - 0783.791337;
• indirizzo PEC istituzionale@pec.comune.oristano.it
• Informacittà del Comune di Oristano informacitta@comune.oristano.it 0783.791628;
• Assistenti Sociali Case Managers, referenti per l’Ambito di Oristano:
- Raffaella Mura tel. 0783.791226 e-mail raffaella.mura@comune.oristano.it
- Susanna Sanna tel 0783.– e-mail susanna.sanna@comune.oristano.it

Allegati

Home care premium - Entro il 30 novembre le istanze per l'Albo fornitori prestazioni
Home care premium - Entro il 30 novembre le istanze per l'Albo fornitori prestazioni

Ultimo aggiornamento: 23/04/2025, 16:35