Entro il 13 luglio le domande per gli impianti sportivi della provincia

Dettagli della notizia

Sul sito della Provincia l'avviso pubblico e la modulistica

Data:

11 giugno 2020

Il 13 luglio scadono i termini previsti per la presentazione delle domande di concessione in uso degli impianti sportivi (palestre, campi e piste esterne) delle scuole superiori, di proprietà o nella disponibilità della Provincia per la stagione 2020/2021.

Possono essere concessionari delle strutture le Società o i Gruppi regolarmente costituiti e affiliati al C.O.N.I. (Federazioni sportive ed Enti di Promozione), le associazioni benemerite che svolgono la propria attività con finalità sportive, culturali, di volontariato e sociali.

L'avviso con la modulistica è in pubblicazione nel sito della Provincia di Oristano www.provincia.or.it 

Le domande per l'utilizzo degli impianti sportivi per la stagione 2020/2021, dovranno pervenire entro la data del 13/07/2020, inviate via PEC a: provincia.oristano@cert.legalmail.it  o in cartaceo, a mano o via raccomandata (farà fede il timbro postale), al protocollo della Provincia, via Carboni, Oristano.
Eventuali informazioni possono essere richieste al Settore Edilizia, Enrico Masala al numero telefonico 0783 7931 e tramite email a palestre@provincia.or.it 

Entro il 13 luglio le domande per gli impianti sportivi della provincia
Entro il 13 luglio le domande per gli impianti sportivi della provincia

Ultimo aggiornamento: 23/04/2025, 16:35