Per consentire la realizzazione di lavori di manutenzione delle linee elettriche interrate, da lunedì 21 a venerdì 25 luglio, dalle 8 alle 18, nella via Grazia Deledda, si verificheranno limitazioni alla circolazione stradale.
Lo dispone un’ordinanza del Comandante della Polizia locale che prevede:
- Nel tratto dal civico 15 all’intersezione con via Ciusa, il restringimento della carreggiata e l'istituzione del divieto di sosta e fermata su ambo i lati della carreggiata per tutte le categorie di veicoli, con rimozione forzata dei veicoli in sosta vietata;
- Dall'intersezione con la Via Tharros fino al civico n. 15, l’istituzione del divieto di transito, sosta e fermata, per tutte le categorie di veicoli, con rimozione forzata dei veicoli in sosta vietata.
La circolazione stradale, veicolare e pedonale, a cura della ditta esecutrice dei lavori e/o dal richiedente, verrà regolata tramite apposita segnaletica e con la presenza di operatori movieri, in numero adeguato, dotati dei dispositivi di segnalazione di alta visibilità stradale, munito di segni di riconoscimento.