Da mercoledì 4 febbraio vendita online dei biglietti per la Sartiglia 2026

Dettagli della notizia

La biglietteria elettronica sarà disponibile dalle ore 10 sul sistema software Tick@. I biglietti acquistati online potranno essere stampati a casa o salvati del proprio telefono e mostrati all’ingresso della tribuna

Data:

01 febbraio 2026

Mercoledì 4 febbraio parte il servizio di vendita online dei biglietti per la Sartiglia del 15 e 17 febbraio 2026.

La biglietteria elettronica sarà disponibile dalle ore 10 sul sistema software Tick@ che offre la possibilità di acquistare biglietti per l’accesso alle tribune per assistere alla Corsa alla Stella e alla Corsa delle Pariglie.

Come l’anno scorso sarà possibile scegliere il proprio posto nelle tribune numerate, in via Duomo e in via Mazzini, dove saranno disponibili anche seggiolini dotati di schienale.

Per l’acquisto dei biglietti per le tribune è consentito il pagamento solo mediante carta di credito tramite il servizio Nexi che garantisce transazioni sicure conformi ai più attuali standard di sicurezza.

Inizialmente sarà possibile acquistare i biglietti esclusivamente online. Non sarà possibile effettuare acquisti on line nelle 24 ore precedenti la manifestazione.

Dal 9 febbraio, sarà possibile acquistare i biglietti ancora disponibili anche nella sede della Fondazione Oristano in via Eleonora 15.

La novità di quest’anno è che i biglietti acquistati online potranno essere stampati a casa o salvati del proprio telefono e mostrati all’ingresso della tribuna, dove ci sarà personale dedicato alla verifica dei biglietti. Non sarà più quindi necessario recarsi al botteghino per ritirare i biglietti stampati.

Il pubblico della Sartiglia in via Duomo
Il pubblico della Sartiglia in via Duomo

Ultimo aggiornamento: 01/02/2026, 10:30