Covid - A Oristano l'ottava vittima, 5 contagi e 5 guarigioni

Dettagli della notizia

I casi accertati dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 390, i pazienti guariti 219, i soggetti ancora in cura 163. Otto i pazienti deceduti

Data:

11 dicembre 2020

A Oristano oggi si registrano altre 5 guarigioni dal Covid-19 e 5 nuovi contagi.

È arrivata anche la conferma dell’ottava vittima dall’inizio dell’emergenza sanitaria. Si tratta di un uomo di 86 anni originario di Silì.

L’aggiornamento sulla diffusione del Coronavirus in città è stato comunicato al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie della ASSL di Oristano.

Per effetto dell’aggiornamento odierno i casi di positività al Covid-19 accertati dall’inizio di settembre salgono 365 (dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 390), i pazienti guariti sono 194 (dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 219), mentre i soggetti ancora in cura sono 163. Otto i pazienti deceduti.

Ultimo aggiornamento: 16/06/2025, 17:48