A Oristano oggi non sono stati accertati nuovi casi di positività né guarigioni dal Covid-19.
In Sardegna si registrano 50 casi confermati di positività al COVID, sulla base di 2419 persone testate. Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 8373 test. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 16 (2 in meno rispetto a ieri). I pazienti ricoverati in area medica sono 107 (nessuna variazione rispetto a ieri). 1733 sono i casi di isolamento domiciliare (57 in meno rispetto a ieri).
Si registra 1 decesso: un uomo di 75 anni residente nella Provincia di Nuoro.
Dei 50 nuovi casi dell'isola, 2 sono stati registrati in provincia di Oristano, 16 nell'area metropolitana di Cagliari, 12 in provincia di Sassari, 1 in quella di Nuoro e 19 nel sud Sardegna.
Sulla base degli aggiornamenti sull’emergenza da Coronavirus comunicati al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie, a Oristano i casi di positività accertati sinora sono 1283, i pazienti guariti 1241, 13 le persone ancora in cura e 26 i decessi. Due decessi non sono attribuibili al Covid.