A Oristano oggi si registrano 5 nuove guarigioni e 4 contagi al Covid-19.
In Sardegna i nuovi contagi sono 451 sulla base di 2.788 persone testate. Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 5.071 test. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 20 (+ 2 rispetto al dato di ieri). I pazienti ricoverati in area medica sono 175 (+10 rispetto al dato di ieri). 7.281 sono i casi di isolamento domiciliare (+82 rispetto al dato di ieri).
Si registrano quattro decessi: due donne di 75 e 82 anni residenti nella Città Metropolitana di Cagliari, una donna di 68 residente nella Provincia di Nuoro e un uomo di 66 nella Provincia di Sassari, non residente.
Sulla base degli aggiornamenti sull'emergenza sanitaria da Coronavirus in città comunicati al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie, a Oristano i casi di positività accertati sinora sono 1164, i pazienti guariti 1074, 59 le persone ancora in cura e 26 i decessi. Due decessi non sono attribuibili al Covid.