A Oristano nelle ultime 24 ore non si sono registrate nuove guarigioni dal Covid-19. Fermi anche i contagi.
I casi di positività accertati sinora in città sono dunque 1312, i pazienti guariti 1255, 26 le persone in cura e 28 i decessi.
In Sardegna si registrano 44 casi confermati di positività al COVID, sulla base di 1887 persone testate. Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 6949 test. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 5 (stesso numero di ieri). I pazienti ricoverati in area medica sono 39 (3 in meno rispetto a ieri). 1277 sono i casi di isolamento domiciliare (3 in più rispetto a ieri).
Non si registrano decessi.
Dei 44 casi odierni, 3 sono stati registrati in provincia di Oristano, 6 nell’Area metropolitana di Cagliari, 33 in provincia di Sassari e 2 nel Sud Sardegna.