Covid - 256 casi nell'isola, 3 a Oristano dove si registra anche una guarigione

Dettagli della notizia

Nell'isola leggero aumento dei ricoveri e altri 3 decessi

Data:

22 agosto 2021

A Oristano oggi si registrano 3 contagi e una nuova guarigione dal Covid-19.

In Sardegna i nuovi contagi sono 256 sulla base di 2470 persone testate. Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 2954 test. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 21 (+ 1 rispetto a ieri). I pazienti ricoverati in area medica sono 193 (+ 3 rispetto a ieri). 7631 sono i casi di isolamento domiciliare (+ 133 rispetto a ieri).

Si registrano 3 decessi: un uomo di 73 anni residente nella Provincia del Sud Sardegna, nonché una donna, di 89 anni, e un uomo, di 83, entrambi residenti nella Città Metropolitana di Cagliari.

Dei 256 casi accertati nell'isola 111 nell'area metropolitana di Cagliari, 75 in provincia di Sassari, 8 in quella di Nuoro e 62 nel sud Sardegna.

Sulla base degli aggiornamenti sull'emergenza sanitaria da Coronavirus in città comunicati al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie, a Oristano i casi di positività accertati sinora sono 1182, i pazienti guariti 1083, 68 le persone ancora in cura e 26 i decessi. Due decessi non sono attribuibili al Covid.

Covid - 256 casi nell'isola, 3 a Oristano dove si registra anche una guarigione
Covid - 256 casi nell'isola, 3 a Oristano dove si registra anche una guarigione

Ultimo aggiornamento: 23/04/2025, 16:35