A Oristano nelle ultime 24 ore sono stati accertati 3 nuovi casi di positività al Covid-19 e nessuna guarigione.
Dall’inizio dell’emergenza sanitaria i casi rilevati in città sono 1385, i pazienti guariti 1316 e 28 i decessi. I pazienti attualmente positivi sono 38.
In Sardegna si registrano 125 nuovi casi confermati di positività al COVID, sulla base di 1948 persone testate. Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 7153. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 13 (stesso numero di ieri). I pazienti ricoverati in area medica sono 61 (stesso numero di ieri). 2513 sono i casi di isolamento domiciliare (46 in più rispetto a ieri).
Si registrano 3 decessi: un uomo di 92 anni, residente nella Città Metropolitana di Cagliari; 1 uomo di 83, residente nella provincia di Sassari; una donna di 76 anni, residente nella provincia del Sud Sardegna.
Dei 125 casi odierni, 11 sono stati accertati in provincia di Oristano, 10 nell'Area metropolitana di Cagliari, 56 in provincia di Sassari, 30 in quella di Nuoro e 18 nel Sud Sardegna.