Coronavirus - Adempimenti relativi alla sospensione delle attività produttive

Dettagli della notizia

Il SUAPE precisa gli adempimenti a carico delle attività produttive in conseguenza delle norme del DPCM dell'11 marzo contro il coronavirus

Data:

16 marzo 2020

Facendo seguito alle numerose richieste di chiarimento circa gli adempimenti necessari per la sospensione delle attività produttive in conseguenza delle disposizioni del DPCM 11 marzo 2020 relative all’Emergenza Coronavirus si ritiene utile specificare che:

- non è richiesta alcuna comunicazione per le attività commerciali al dettaglio, le attività di somministrazione/ristorazione e quelle inerenti i servizi alla persona per le quali il DPCM 11 marzo 2020 prevede la sospensione obbligatoria fino al 25 marzo;

- le altre attività di competenza del SUAPE che, anche se non espressamente previsto dal richiamato DPCM, decidano di sospendere la propria attività a causa dell’Emergenza Coronavirus devono comunicare la sospensione mediante trasmissione del modello C5 – Adempimenti accessori sulla piattaforma regionale SUAPE. Si suggerisce di indicare nel modello, nella descrizione dell’adempimento, la sospensione dell’attività a causa dell’Emergenza Coronavirus.

Per l’espletamento dell’adempimento non sono dovuti diritti.

L’ufficio SUAPE del Comune di Oristano è a disposizione per ogni eventuale necessità di chiarimento al numero 0783/791356.

Coronavirus - Adempimenti relativi alla sospensione delle attività produttive
Coronavirus - Adempimenti relativi alla sospensione delle attività produttive

Ultimo aggiornamento: 23/04/2025, 16:35