Alessandra Porcu nuovo assessore ai servizi sociali

Dettagli della notizia

Il Sindaco Sanna nomina il nuovo assessore che sostituisce Giovanna Bonaglini. Avrà la delega anche per plus, politiche abitative, associazionismo, pari opportunità

Data:

03 dicembre 2022

Alessandra Porcu è il nuovo assessore del Comune di Oristano con delega ai servizi sociali, plus, politiche abitative, associazionismo, pari opportunità.

La nomina è stata formalizzata questa mattina dal Sindaco Massimiliano Sanna dopo che nelle scorse settimane Giovanna Bonaglini aveva rassegnato le dimissioni dall’incarico per motivi personali: “Ringrazio l’assessore uscente per il lavoro svolto – dice il Sindaco -. I servizi sociali sono un settore delicatissimo, soprattutto in questo periodo, perché è più a stretto contatto con i reali bisogni della gente. Sono certo che, con il necessario sostegno della Giunta, del Consiglio e degli uffici, Alessandra Porcu saprà gestire questo delicato settore con altrettanta sensibilità e scrupolo. A lei i migliori auguri di buon lavoro”.

Alessandra Porcu è nata a Oristano, farmacista, laureata all’Università di Cagliari ed è alla prima esperienza politica.

Il Sindaco Sanna con l'Assessore Alessandra Porcu
Il Sindaco Sanna con l'Assessore Alessandra Porcu

Ultimo aggiornamento: 23/04/2025, 16:35