Stefania Zedda è il nuovo assessore della Giunta Lutzu
Stefania Zedda assume l’incarico con le deleghe a Turismo e Spettacolo, Attività Produttive e Aree Mercatali, Politiche Giovanili, Pubblica Istruzione, Pari Opportunità
Data:
05 giugno 2018
Stefania Zedda è il nuovo assessore della Giunta Lutzu.
L’esponente di Forza Italia è stata nominata dal Sindaco Andrea Lutzu in sostituzione della dimissionaria Gianna De Lorenzo.
Nata a Oristano nel 1965, libera professionista, titolare di un’agenzia per il disbrigo di pratiche amministrative, Stefania Zedda, che era candidata nella lista di Forza Italia alle ultime elezioni comunali, assume l’incarico con le deleghe a Turismo e Spettacolo, Attività Produttive e Aree Mercatali, Politiche Giovanili, Pubblica Istruzione, Pari Opportunità.
Cambiano le deleghe anche per l’assessore Francesco Pinna che d’ora in avanti si occuperà di Servizi Sociali, Plus, Politiche Abitative, Associazionismo, Sport, Impiantistica e Attività Sportive.
“Ringrazio ancora una volta Gianna De Lorenzo per l’impegno, la sensibilità e per i risultati raggiunti dall’Assessorato durante la sua gestione – dichiara il Sindaco Andrea Lutzu -. Ringrazio anche il Gruppo consiliare di Forza Italia che mi ha aiutato nella scelta del nuovo assessore ed auguro alla nuova componente di Giunta un buon lavoro, nella certezza che saprà svolgere al meglio il delicato compito a cui è stata chiamata”.
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:34
Contenuti correlati
Novità
- La Sartiglia si tinge di rosso contro la violenza alle donne
- Inclusione sociale - Dal Comune mezzi e attrezzature per gli atleti con disabilità
- Prima Infanzia - Accettazione del Servizio
- Prima infanzia - Pubblicate le graduatorie definitive
- PLUS - Alla CTR onlus la gestione del Centro per l’autonomia di Silì