Sospensione del bando SINE LIMES
La Regione ha posticipato l'apertura dello sportello telematico inizialmente prevista per il 29 Gennaio 2021
Data:
25 gennaio 2021
La Regione (con Determinazione n. 40 del 22.01.2021) ha disposto la sospensione per un periodo di 7 giorni dell’Avviso pubblico a sportello “SINE LIMES”, finalizzato alla concessione di buoni servizio a favore di persone con limitazione all’autonomia.
Verrà posticipata la data di apertura dello sportello telematico, inizialmente prevista per il giorno 29 Gennaio 2021, al fine di consentire alla Regione Sardegna di procedere all’adeguamento e alla ripubblicazione dell’Avviso “SINE LIMES”, in conseguenza delle numerose richieste e segnalazioni di approfondimento pervenute dai cittadini e dalle associazioni di categoria, tra le quali la difficoltà di disporre dell’ISEE in corso di validità in tempo utile per la data di apertura dello sportello.
Le richieste di informazioni relative al presente avviso devono essere trasmesse al “Servizio Politiche per la Famiglia e l’Inclusione sociale” della Direzione Generale delle Politiche Sociali alla seguente e-mail: san.polsoc.famigliaeinclusionesociale@regione.sardegna.it
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:35
Contenuti correlati
Novità
- La Sartiglia si tinge di rosso contro la violenza alle donne
- Inclusione sociale - Dal Comune mezzi e attrezzature per gli atleti con disabilità
- Prima Infanzia - Accettazione del Servizio
- Prima infanzia - Pubblicate le graduatorie definitive
- PLUS - Alla CTR onlus la gestione del Centro per l’autonomia di Silì