Farmacia territoriale ASSL: calendario aperture mese di settembre
All'ospedale San Martino il servizio sarà a disposizione tutti i martedì, dalle 8.30 alle 13, ed i giovedì, dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 17
Data:
27 agosto 2021
Nel mese di settembre le sedi delle Farmacie territoriali Assl di Oristano, Ales, Bosa e Ghilarza osserveranno il seguente calendario di apertura al pubblico per la distribuzione diretta di medicinali e dispositivi medici:
- a Oristano (ospedale San Martino), come di consueto, il servizio sarà a disposizione dei cittadini tutti i martedì, dalle ore 8.30 alle 13.00, ed i giovedì, dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00.
- ad Ales, (via IV Novembre), saranno due le aperture mensili, nei giorni di mercoledì 8 e 29 settembre, dalle ore 8.30 alle 13.00.
- a Ghilarza (via Gorizia 6) il servizio di Farmacia territoriale sarà operativo martedì 21 settembre, sempre dalle 8.30 alle 13.00.
- a Bosa (ospedale Mastino) la distribuzione dei farmaci avverrà lunedì 13 settembre, dalle 9.00 alle 12.30.
In casi di urgenza e necessità, nelle settimane in cui non è prevista l’apertura della propria sede di riferimento i cittadini appartenenti ai distretti di Ales-Terralba o Ghilarza-Bosa potranno rivolgersi alla Farmacia territoriale di Oristano.
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:35
Contenuti correlati
Novità
- La Sartiglia si tinge di rosso contro la violenza alle donne
- Inclusione sociale - Dal Comune mezzi e attrezzature per gli atleti con disabilità
- Prima Infanzia - Accettazione del Servizio
- Prima infanzia - Pubblicate le graduatorie definitive
- PLUS - Alla CTR onlus la gestione del Centro per l’autonomia di Silì