Venerdì notte la rotonda del Centro commerciale chiusa per il ripristino dell'asfalto

Per limitare i disagi alla circolazione l’intervento sarà eseguito nelle ore notturne con chiusura al traffico dalle 22 di venerdì 23 novembre alle 6 di sabato 24 novembre

Data:
20 novembre 2018

L’Assessorato ai lavori pubblici del Comune di Oristano ha programmato un intervento per il ripristino dell’asfalto nella rotonda di via Cagliari, all’ingresso di Oristano nord, all’altezza del Centro commerciale Porta nuova.

Per limitare i disagi alla circolazione l’Assessore Francesco Pinna ha disposto che l’intervento sia eseguito nelle ore notturne con chiusura al traffico dalle 22 di venerdì 23 novembre alle 6 del mattino di sabato 23 novembre.

All’ingresso di Oristano nord il traffico sarà deviato all’incrocio del Rimedio, mentre nella via Cagliari in direzione ponte Tirso il traffico sarà deviato in via dei Muratori all’altezza del caseificio Cuozzo.

Venerdì notte la rotonda del Centro commerciale chiusa per il ripristino dell'asfalto
Venerdì notte la rotonda del Centro commerciale chiusa per il ripristino dell'asfalto  

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:34