Trasporti - Un'ordinanza stabilisce una nuova fermata degli autobus in via Petri
ORDINANZA N°607 Reg. il 05.05.2004 ISTITUZIONE MOMENTANEA DELLA FERMATA AUTOBUS DEL SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO URBANO NELLA
Data:
08 maggio 2004
ORDINANZA N°607
Reg. il
05.05.2004
ISTITUZIONE
MOMENTANEA DELLA FERMATA AUTOBUS DEL SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO URBANO NELLA
VIA PERGOLESI.
IL
DIRIGENTE
CONSIDERATO che nella Via D. Petri,
aree adiacenti i Palazzi Finanziari, dell’Ufficio Territoriale del Governo e
Questura, verranno eseguiti dei lavori di costruzione di una “rotonda”, ripristino dei giardini e
parcheggio veicoli, e che pertanto, si
rende necessario provvedere all’individuazione di una nuova fermata bus del
trasporto pubblico urbano in sito diverso dalla Via D.
Petri ;
VISTA l’Ordinanza n°598 del
22.04.2004 di disciplina della circolazione e sosta nella Via D. Petri, Aree
adiacenti i palazzi finanziari, dell’Ufficio Territoriale del Governo e
Questura;
RITENUTO nel pubblico interesse di
dover provvedere in merito;
VISTO l’art. 7 del C.d.S.
30/04/1992 n° 285;
VISTO lo Statuto
Comunale;
VISTO l’art. 107 del T.U.E.L. –
D. L.vo 18.08.2000 n°267;
O R D I N
A
Per
i motivi indicati in premessa:
1)
E’ istituita la fermata per
autobus riservata al Trasporto Pubblico Urbano nella Via Pergolesi all’altezza
della chiesa di S. Giovanni Evangelista fino alla confluenza con la Via
Carissimi;
2)
Alla Ditta “Stevelli” T.P.U., spetta l’obbligo di
apporre la prevista segnaletica stradale prevista dal
C.d.S.;
E’
fatto obbligo a chiunque spetti di osservare e far osservare quanto disposto con
il presente atto.
Ai
contravventori saranno applicate le sanzioni previste da vigente Codice della
Strada.
Avverso il presente
provvedimento è ammesso ricorso entro 60 gg. al M.ro dei LL.PP. con l’osservanza
delle formalità indicate nell’art. 74 del Regolamento n°495 del
16.12.1992.
Copia della presente
Ordinanza venga trasmessa:
1)
Alla Ditta Stevelli per il
T.P.U……………………….Sede;
2)
Al Comando Polizia
Municipale………………..……Sede;
3)
All’Area
Tecnica…………………………………..…Sede;
4)
Ai messi comunali per la
pubblicazione all’Albo…….Sede;
5)
Al Sig. Addetto
Stampa……………………………….Sede.
Dalla Residenza Municipale
lì, 05.05.2004.
SI
IL DIRIGENTE
Dott.ssa M. Cristina Madeddu
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:31
Contenuti correlati
Novità
- A Oristano la Settimana europea della mobilità sostenibile
- Trasporti - Riunione congiunta delle commissioni sul regolamento dei servizi pubblici non di linea
- Reggia e Museo Giudicale fondamentali per la valorizzazione della storia di Oristano
- A Oristano nasce l’Ecomuseo della ceramica
- 25 aprile - Festa della Liberazione dal nazifascismo del 25 aprile 2025
Documenti e dati
- Lavoras - Entro il 22 aprile le domande per i cantieri di nuova attivazione
- Bando di gara per l’affidamento del servizio di telesorveglianza e vigilanza degli immobili comunali
- Indagine di mercato per la selezione di operatori economici per lavori per edifici civili e industriali
- Manifestazione di interesse per affidamento di servizi di ingegneria e architettura
- Selezione per 5 posti di istruttore amministrativo contabile a tempo indeterminato per disabili e categorie protette