Sport - Mercoledì 17 Novembre una conferenza stampa per la presentazione del IV Meeting nazionale di atletica leggera per atleti disabili

Sabato 20 Novembre il Campo Sinis Nurra ospiterà il 4° MEETING D’INVERNO, manifestazione nazionale di atletica leggera per atleti disabili. Il meeting prevede gare di lancio del peso, velocità,

Data:
16 novembre 2010

Sabato 20 Novembre il Campo Sinis Nurra ospiterà il 4° MEETING D’INVERNO, manifestazione nazionale di atletica leggera per atleti disabili.

Il meeting prevede gare di lancio del peso, velocità, salto in lungo, fondo, mezzofondo, 400 piani.
È prevista la partecipazione di 50 atleti provenienti da tutta Italia e fra loro anche medagliati alle ultime Paralimpiadi di Pechino ed ai Campionati del Mondo di Praga.

Domani mattina, il Sindaco Angela Nonnis, l’Assessore allo Sport Marzio Schintu, l’Assessore provinciale ai Servizi Sociali Sandro Murana, Saverio Bisogni delegato provinciale del Comitato italiano paralimpico, Sandro Porru presidente nazionale della Federazione italiana sport paralimpici e sperimentali, Gabriele Schintu Presidente del Coni di Oristano e il Presidente regionale della Fidal Sergio Lai presenteranno ai giornalisti il programma dell’importante manifestazione sportiva.

La conferenza stampa si svolgerà alle 11,30 nella Sala Giunta del Comune di Oristano, Palazzo Campus Colonna.
 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:32