Società sportive - In liquidazione i contributi ordinari 2020/2021

Assegnati 24 mila euro per il sostegno e la promozione dell'attività sportiva ordinaria. 26 le società beneficiarie

Data:
01 aprile 2022

L’Assessorato allo Sport del Comune di Oristano ha messo in liquidazione i contributi ordinari per l'attività svolta dalle società sportive nell'annualità 2020 o nella stagione sportiva 2020/2021.

Il Sindaco Andrea Lutzu e l’Assessore allo Sport Maria Bonaria Zedda ricordano che “a disposizione delle associazioni sportive dilettantistiche oristanesi ci sono 24 mila euro da utilizzare per il sostegno e la promozione dell'attività sportiva ordinaria. Sono state presentate 27 domande e solo 1 non è stata accolta perché la società non risultava iscritta all’albo comunale delle società sportive nel periodo indicato dal bando”.

Le domande potevano essere presentate da società ed associazioni sportive iscritte all'Albo Comunale delle società sportive e al Registro nazionale delle associazioni e società sportive dilettantistiche istituito dal CONI, affiliate ad una Federazione o Ente di promozione sportiva riconosciuta dal CONI, pratichino regolare attività agonistica dilettantistica o anche a livello amatoriale attraverso la partecipazione a campionati o gare ufficiali o svolgere attività di promozione dello sport per i bambini e ragazzi.

Società sportive - In liquidazione i contributi ordinari 2020/2021
Società sportive - In liquidazione i contributi ordinari 2020/2021  

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

01/04/2022, 13:53