Servizio di Vigilanza notturna e teleallarme - Manifestazioni di interesse entro il 15 novembre

Pubblicato l’avviso per l’affidamento del servizio di vigilanza notturna e di teleallarme con pronto intervento immobili di proprietà comunale per un periodo di 36 mesi

Data:
08 novembre 2019

Il Comune di Oristano ha pubblicato l’avviso per l’affidamento del servizio di vigilanza notturna e di teleallarme con pronto intervento immobili di proprietà comunale per un periodo di 36 mesi.

Con l’avviso si intendono acquisire eventuali manifestazioni di interesse, da parte degli operatori economici del settore, in possesso dei requisiti richiesti, ad essere successivamente invitati alla procedura negoziata.

L’importo a base d’asta è pari a 96.602 euro. La gara verrà espletata mediante procedura negoziata.

Gli operatori economici in possesso dei requisiti economico-finanziari e tecnico – professionali – organizzativi, che intendono essere invitati alla procedura negoziata, devono presentare istanza di partecipazione in carta libera, utilizzando l’apposito modulo entro led ore 13 del 15/11/2019 esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo istituzionale@pec.comune.oristano.it

Ogni informazione può essere richiesta al Sig. Sitzia Renzo – Ufficio amministrativo lavori pubblici - tel. 0783.791303 - email: renzo.sitzia@comune.oristano.it

Allegati

 

Servizio di Vigilanza notturna e teleallarme - Manifestazioni di interesse entro il 15 novembre
Servizio di Vigilanza notturna e teleallarme - Manifestazioni di interesse entro il 15 novembre  

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:34