Servizi funebri per persone indigenti, le offerte delle agenzie entro il 20 giugno

Il servizio è destinato a garantire un funerale decoroso agli indigenti o a persone appartenente a famiglie in condizione di disagio economico

Data:
26 maggio 2016

Il Comune di Oristano intende procedere all'affidamento, per la durata di un anno, del servizio funebre per persone indigenti.

Il servizio è destinato a garantire un funerale decoroso agli indigenti o a persone appartenente a famiglie in condizione di disagio economico.

Il servizio dovrà garantire il trasporto della salma con auto funebre, un feretro con tutte le dotazioni previste dalla normativa in materia igienico-sanitaria, accessori, assistenza e disbrigo delle pratiche amministrative.

Il servizio funebre dovrà essere svolto con la massima diligenza, decoro e puntualità, prelevando la salma dal luogo del decesso con accompagnamento nel luogo dove si terrà la cerimonia funebre e, quindi, in cimitero di Oristano per la sepoltura.

Le manifestazioni di interesse e l’offerta economica unitaria per ciascun servizio dovranno essere compilate sulla scheda disponibile su questo sito istituzionale e dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Oristano, in busta chiusa con la seguente dicitura "NON APRIRE – OFFERTA ECONOMICA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO FUNEBRE PER PERSONE INDIGENTI" entro le ore 13 del 20.06.2016.

Per eventuali chiarimenti e informazioni le ditte e agenzie possono contattare il Responsabile dell’Ufficio Stato Civile e del Procedimento, Dott. Giovanni Cabitza - (tel. 0783 791457 – email gianni.cabitza@comune.oristano.it - stato.civile@comune.oristano.it)

Servizi funebri per persone indigenti, le offerte delle agenzie entro il 20 giugno
Servizi funebri per persone indigenti, le offerte delle agenzie entro il 20 giugno  

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:34