Servizi funebri per persone indigenti, le offerte delle agenzie entro il 20 giugno
Il servizio è destinato a garantire un funerale decoroso agli indigenti o a persone appartenente a famiglie in condizione di disagio economico
Data:
26 maggio 2016
Il Comune di Oristano intende procedere all'affidamento, per la durata di un anno, del servizio funebre per persone indigenti.
Il servizio è destinato a garantire un funerale decoroso agli indigenti o a persone appartenente a famiglie in condizione di disagio economico.
Il servizio dovrà garantire il trasporto della salma con auto funebre, un feretro con tutte le dotazioni previste dalla normativa in materia igienico-sanitaria, accessori, assistenza e disbrigo delle pratiche amministrative.
Il servizio funebre dovrà essere svolto con la massima diligenza, decoro e puntualità, prelevando la salma dal luogo del decesso con accompagnamento nel luogo dove si terrà la cerimonia funebre e, quindi, in cimitero di Oristano per la sepoltura.
Le manifestazioni di interesse e l’offerta economica unitaria per ciascun servizio dovranno essere compilate sulla scheda disponibile su questo sito istituzionale e dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Oristano, in busta chiusa con la seguente dicitura "NON APRIRE – OFFERTA ECONOMICA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO FUNEBRE PER PERSONE INDIGENTI" entro le ore 13 del 20.06.2016.
Per eventuali chiarimenti e informazioni le ditte e agenzie possono contattare il Responsabile dell’Ufficio Stato Civile e del Procedimento, Dott. Giovanni Cabitza - (tel. 0783 791457 – email gianni.cabitza@comune.oristano.it - stato.civile@comune.oristano.it)
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:34
Contenuti correlati
Novità
- PLUS - Graduatoria definitiva dei corsi di formazione
- Pubblicate le graduatorie delle selezioni del servizio civile universale
- Orti urbani - Bando per 38 lotti in via Anglona, domande entro l'8 aprile
- Covid - 1807 casi in Sardegna, 42 a Oristano con 28 guarigioni
- Covid - 1696 casi in Sardegna, 39 a Oristano con 22 guarigioni
Documenti e dati
- Lavoras - Entro il 22 aprile le domande per i cantieri di nuova attivazione
- Indagine di mercato per la selezione di operatori economici per lavori per edifici civili e industriali
- Manifestazione di interesse per affidamento di servizi di ingegneria e architettura
- Entro il 31 luglio le domande di iscrizione negli albi dei Giudici popolari di Corte d'assise e di Corte d'assise d'appello
- Selezione per 5 posti di istruttore amministrativo contabile a tempo indeterminato per disabili e categorie protette