Rispondi e vinci - Estratti i nomi dei vincitori del concorso a premi sulla raccolta differenziata

Con l’estrazione delle schede vincenti e l’assegnazione dei premi si avvia a conclusione il concorso a premi Rispondi&Vinci organizzato dal Comune di Oristano e dall’ATI De Vizia

Data:
20 settembre 2011

Con l’estrazione delle schede vincenti e l’assegnazione dei premi si avvia a conclusionel'estrazione delle cartoline vincenti il concorso a premi Rispondi&Vinci organizzato dal Comune di Oristano e dall’ATI De Vizia San Germano per promuovere la raccolta differenziata e il rispetto dell’ambiente.

Nella Sala Consiliare del Comune di Oristano (Palazzo degli Scolopi) sono state estratte le cinque schede vincenti. I vincitori riceveranno una bicicletta che sarà consegnata nel corso di una cerimonia pubblica nei prossimi giorni.

I vincitori sono Francesco Mureddu, Bianca Maria Piras, Luciano Carta e Rossella Anna Spada.
Luigi Atzori ha vinto una bicicletta elettrica.
Altri 100 partecipanti riceveranno un contenitore per la raccolta dell’olio usato.

Al concorso hanno partecipato oltre 800 cittadini che hanno compilato i questionari dando utili indicazioni per il miglioramento del servizio.

In concorso metteva in palio anche 100 contenitori per l’olio usato che potranno essere ritirati dai vincitori presso gli uffici del Servizio Ambiente durante l’orario di apertura (lunedì,mercoledì,giovedì e venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì dalle 15.30  alle 17.30)

 

Scarica l'elenco completo dei vincitori

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:33