Raccolta rifiuti regolare durante le festività pasquali
La raccolta si svolgerà come da calendario anche nelle giornate del 25 aprile e del 1° maggio. Nelle stesse giornate l'ecocentro comunale resterà chiuso
Data:
17 aprile 2025
In occasione delle festività pasquali, il servizio di raccolta rifiuti a Oristano non subirà variazioni: domenica 20 aprile (Pasqua) e lunedì 21 aprile (Pasquetta) il calendario sarà rispettato regolarmente.
L’Assessorato all’Ambiente del Comune di Oristano ricorda che nella giornata di Pasqua, domenica 20 aprile, la ditta Formula Ambiente garantirà anche il ritiro per le utenze commerciali del centro, come previsto ogni domenica. Saranno inoltre effettuati lo spazzamento delle vie del centro, lo svuotamento dei cestini in centro città e, in via eccezionale e in vista della Pasquetta, anche lo svuotamento dei cestini a Torregrande.
Il giorno di Pasquetta, lunedì 21 aprile, la raccolta seguirà la normale programmazione settimanale. L’ecocentro resterà chiuso per l’intera giornata.
La raccolta dei rifiuti si svolgerà regolarmente come da calendario anche nelle giornate del 25 aprile (Festa della Liberazione) e del 1° maggio (Festa dei Lavoratori). Nelle stesse giornate l'ecocentro comunale resterà chiuso.
Ultimo aggiornamento
17/04/2025, 09:22
Contenuti correlati
Novità
- Raccolta differenziata - A Oristano stabilmente sopra l’80%, ma si può ancora migliorare
- Abbandonavano rifiuti in campagna. Denunciati due commercianti
- Oristano premiata a Napoli ''Comune Plastic Free''
- Ecocentro comunale - Dal 21 gennaio nuovi orari di apertura
- Modifiche al calendario della raccolta differenziata