Musica - Sabato 13 Ottobre a Sa Rodia ROCK in CONTEA, raduno delle rock band oristanesi

Le rock band oristanesi si esibiranno domani per l’intera giornata nell’area sportiva di Sa Rodia. L’iniziativa è dell’Assessorato alle Politiche giovanili che con la collaborazione

Data:
12 ottobre 2012

Le rock band oristanesi si esibiranno domani per l’intera giornata nell’area sportiva di Sa Rodia.
L’iniziativa è dell’Assessorato alle Politiche giovanili che con la collaborazione dei musicisti locali ha organizzato la maratona musicale “Rock in Contea”.

Sabato 13 Ottobre, dalle 10 del mattino sino all’una di notte, una quindicina di gruppi rock oristanesi si esibiranno nell’area di sosta dei camper, in viale Repubblica, di fronte alla piscina comunale.
Tra gli altri, sul palco saliranno i Calendario Gruppo spavento, i Let there be rock, i Contea Band, i Cool fighter, i GDG Gente di gruppo, i Flames & Butcher e gli Inkiostro alieno.

“Per i gruppi emergenti del panorama musicale oristanese sarà una buona occasione per esibirsi in pubblico e proporsi alla platea oristanese – osserva l’Assessore alle Politiche giovanili del Comune di Oristano Peppino Marras -. Sono molti i giovani oristanesi che fanno musica, giovani appassionati che si riuniscono e sperimentano anche nuove forme di spettacolo. È una realtà che merita grande attenzione e tutto il sostegno possibile da parte dell’istituzione comunale”.
 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:33