Mondo Ichnusa 2013 - A Torre Grande due giorni di spettacolo con Negrita, Max Gazzè, Malika Ayane e Alex Britti
Un grande cast di artisti nazionali accenderà la Marina di Torre Grande il 5 e il 6 Luglio: Alex Britti, Negrita, Max Gazzè e Malika Ayane. Insieme ai già annunciati Malika Ayane, Alex Britti e Max
Data:
07 giugno 2013
Un grande cast di artisti nazionali accenderà la Marina di Torre Grande il 5 e il 6 Luglio: Alex Britti, Negrita, Max Gazzè e Malika Ayane.
Insieme ai già annunciati Malika Ayane, Alex Britti e Max Gazzè, saliranno eccezionalmente sul palcoscenico di Mondo Ichnusa anche i Negrita che, con il loro rock elettrizzante, porteranno musica ed emozioni al pubblico di Marina di Torregrande (Oristano), scelta dal gruppo come unica tappa per l’estate 2013.
Ecco cast e calendario completi: venerdì 5 luglio domineranno la scena Alex Britti e i Negrita, mentre sabato 6 sarà la volta di Max Gazzè e Malika Ayane.
Anche quest’anno la manifestazione promossa dalla Bionda di Sardegna e organizzata dall’agenzia Pielle Srl presenta quindi quattro grandissimi artisti di fama nazionale che animeranno l’intera isola con due giorni di ottima musica e divertimento assicurato, il tutto, come sempre, in modo assolutamente gratuito e accessibile al pubblico.
“Mondo Ichnusa sarà il grande evento dell’estate sarda e noi siamo orgogliosi che la manifestazione si svolga a Torre Grande – osserva l’Assessore al Turismo e allo Spettacolo del Comune di Oristano Peppino Marras -. Gli artisti presenti garantiscono altissima qualità e uno spettacolo che saprà soddisfare i gusti del pubblico che affollerà la nostra località marina”.
Come di consueto, le esibizione dei grandi artisti saranno anticipate dalle esibizioni dei migliori talenti emergenti del panorama musicale sardo che, per la prima volta, comprenderanno i quattro vincitori dell’”Ichnusa Music Contest”, il nuovo concorso lanciato da Ichnusa in partnership con Rock TV le cui iscrizioni sono aperte fino al 24 giugno (www.ichnusamusicontest.it).
Appuntamento, dunque, venerdì 5 e sabato 6 luglio a Marina di Torregrande (Oristano), nuova location dell’edizione 2013 che, grazie alla sua posizione centrale, sarà facilmente raggiungibile da tutta l’isola, per una full immersion di musica e per un brindisi con la nuovissima lattina Ichnusa 33 cl limited edition creata appositamente per Mondo Ichnusa 2013.
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:33
Contenuti correlati
Novità
- Sartiglia 2025 - Tutto pronto per un’altra edizione spettacolare tra tradizione e innovazione
- Oristano si avvicina alla Sartiglia: un weekend di carnevale tra eventi di tradizione e cultura
- Carnevale - Nuovi appuntamenti con i Superanimatori, Zippolata, Sfilata delle ludoteche, Villaggio Sartiglia e Ballo in maschera
- I Superanimatori a Oristano con lo spettacolo “Viva Carnival” del 25 febbraio 2025
- Festa Europea - In piazza Roma un omaggio all’Europa, ai suoi piatti tipici e alle musiche più suggestive del 23 febbraio 2025