La Sartiglia in diretta televisiva e sul web

La Sartiglia anche quest’anno è in diretta televisiva e via web grazie alla produzione della Fondazione Oristano con Terra de Punt, Videolina e SuperTV Aristanis

Data:
02 marzo 2025

La Sartiglia anche quest’anno sarà in diretta televisiva e via web grazie alla produzione della Fondazione Oristano con Terra de Punt, Videolina e SuperTV Aristanis. La diretta televisiva sarà̀ assicurata sul digitale terreste da Videolina, Sardegna Uno (in lingua sarda), Tele Costa Smeralda (in inglese), SuperTV Aristanis e Tele Sardegna. Sul satellite su Videolina (canale 819). Sul web sarà trasmessa dal siti della Fondazione Oristano 

Sui social copertura Facebook su Sa Sartiglia, Oristano.info, Ejatv, Sardegnanotizie24.it, Radio Televisione Sarda, Lauralacabbadora e sulle pagine ufficiali degli sponsor ufficiali dell’evento. Il commento ufficiale sarà affidato a Tore Cubeddu, Giorgio Mastino, Gianni Ledda, Stefania Pinna, Katy Fiori, Giuseppe Frau e Antonio Sanna.

Ampio spazio alla Sartiglia, ai cavalieri e alle iniziative collaterali è data all’interno del Sartiglia Magazine e del Pocket. Una vetrina per la manifestazione, per la città e le sue bellezze, ma anche per l’intera provincia nell’ambito di una strategia di comunicazione che punta alla promozione del territorio.

Facebook, Twitter, You tube e Instagram saranno utilizzati per accedere alle dirette e a tutte le informazioni utili sulla Sartiglia: protagonisti, storia, manifestazione, gallerie fotografiche, indicazioni interattive per raggiungere i percorsi, tribune, sede della Fondazione, parcheggi, monumenti e punti di ristoro. La gestione social è affidata a Nora ADV/Lauralacabbadora.

La Sartiglia in diretta televisiva e sul web
La Sartiglia in diretta televisiva e sul web  

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

02/03/2025, 11:36