La Sartiglia in diretta televisiva e sul web
La Sartiglia anche quest’anno è in diretta televisiva e via web grazie alla produzione della Fondazione Oristano con Terra de Punt, Videolina e SuperTV Aristanis
Data:
02 marzo 2025
La Sartiglia anche quest’anno sarà in diretta televisiva e via web grazie alla produzione della Fondazione Oristano con Terra de Punt, Videolina e SuperTV Aristanis. La diretta televisiva sarà̀ assicurata sul digitale terreste da Videolina, Sardegna Uno (in lingua sarda), Tele Costa Smeralda (in inglese), SuperTV Aristanis e Tele Sardegna. Sul satellite su Videolina (canale 819). Sul web sarà trasmessa dal siti della Fondazione Oristano
- www.sartiglia.info
- www.Ejatv.com
- www.lanuovasardegna.it
- www.sardegnanotizie24.it
- www.ornews.it,
- www.sardiniapost.it
- www.Cagliarinews.it e tanti altri.
Sui social copertura Facebook su Sa Sartiglia, Oristano.info, Ejatv, Sardegnanotizie24.it, Radio Televisione Sarda, Lauralacabbadora e sulle pagine ufficiali degli sponsor ufficiali dell’evento. Il commento ufficiale sarà affidato a Tore Cubeddu, Giorgio Mastino, Gianni Ledda, Stefania Pinna, Katy Fiori, Giuseppe Frau e Antonio Sanna.
Ampio spazio alla Sartiglia, ai cavalieri e alle iniziative collaterali è data all’interno del Sartiglia Magazine e del Pocket. Una vetrina per la manifestazione, per la città e le sue bellezze, ma anche per l’intera provincia nell’ambito di una strategia di comunicazione che punta alla promozione del territorio.
Facebook, Twitter, You tube e Instagram saranno utilizzati per accedere alle dirette e a tutte le informazioni utili sulla Sartiglia: protagonisti, storia, manifestazione, gallerie fotografiche, indicazioni interattive per raggiungere i percorsi, tribune, sede della Fondazione, parcheggi, monumenti e punti di ristoro. La gestione social è affidata a Nora ADV/Lauralacabbadora.
Ultimo aggiornamento
02/03/2025, 11:36
Contenuti correlati
Novità
- Le classifiche della Sartiglia 2025 – Di Luigi Iriu e Alessandro Cester le migliori discese alla stella
- Sartiglia 2025 - 100mila presenze in città. Il bilancio di un'edizione di successo tra tradizione e innovazione
- Sartiglia 2025 - I falegnami chiudono con 19 stelle e una remada da applausi
- Sartigliedda - Per i bambini cinque stelle in un'edizione emozionante
- La prima giornata della Sartiglia 2025 si chiude con le 18 stelle dei contadini
Documenti e dati
- Pubblicato il bando di selezione per il Direttore della Pinacoteca comunale Carlo Contini
- Biblioteca - Indagine di mercato per la fornitura di libri. Offerte entro il 24 novembre 2024
- Capodanno 2025 - Il Comune seleziona proposte. Scadenza il 15 novembre 2024
- Fondazione Oristano - Pubblicato il bando del Premio letterario nazionale ''Il romanzo dell’archeologia''
- 50° Anniversario della Provincia di Oristano: premio Tesi di laurea