Il monumento a Eleonora si illumina di viola per la fibromialgia
Attraverso questo colore i Comuni italiani prendono consapevolezza della fibromialgia e aiutano i malati ad illuminare la strada per la ricerca
Data:
12 maggio 2021
Il monumento dedicato a Eleonora d’Arborea, il 12 maggio, si illumina di viola per la Giornata Mondiale della fibromialgia.
Attraverso questo colore numerosi Comuni in tutta Italia prendono consapevolezza della fibromialgia e aiutano i malati ad illuminare la strada per la ricerca alla guarigione.
“La solidarietà – osservano gli organizzatori della giornata del Comitato Fibromialgici Uniti – Italia odv - si propaga attraverso lo splendore per sottolineare la necessità di far luce sulla Fibromialgia e tutto quello che ruota intorno ad una patologia generando sconforto e isolamento in coloro che ne soffrono”.
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:35
Contenuti correlati
Novità
- Oristano celebra l’80° anniversario della Liberazione tra memoria, impegno civile e partecipazione
- Reggia e Museo Giudicale fondamentali per la valorizzazione della storia di Oristano
- A Oristano nasce l’Ecomuseo della ceramica
- 25 aprile - Festa della Liberazione dal nazifascismo del 25 aprile 2025
- Nuraxinieddu festeggia i 100 anni di Francesca Perdighe
Documenti e dati
- Lavoras - Entro il 22 aprile le domande per i cantieri di nuova attivazione
- Bando di gara per l’affidamento del servizio di telesorveglianza e vigilanza degli immobili comunali
- Indagine di mercato per la selezione di operatori economici per lavori per edifici civili e industriali
- Manifestazione di interesse per affidamento di servizi di ingegneria e architettura
- Selezione per 5 posti di istruttore amministrativo contabile a tempo indeterminato per disabili e categorie protette