Il cordoglio della comunità oristanese per la morte di Luca Sanna, l'alpino ucciso in Afghanistan
Il Sindaco di Oristano Angela Nonnis questa sera ha portato la solidarietà della Comunità oristanese alla famiglia di Luca Sanna, il militare ucciso oggi in Afghanistan. Appena appresa la notizia dell'agguato,
Data:
18 gennaio 2011
Il Sindaco di Oristano Angela Nonnis questa sera ha portato la solidarietà della Comunità oristanese alla famiglia di Luca Sanna, il militare ucciso oggi in Afghanistan.
Appena appresa la notizia dell'agguato, Angela Nonnis ha contattato il Sindaco di Samugheo Antonello Demelas per manifestare il cordoglio dell’Amministrazione comunale di Oristano. Subito dopo si è recata a Samugheo per incontrare i familiari dell’alpino.
Luca Sanna era nato a Oristano, ma era originario di Samugheo dove il Sindaco Nonnis si è stretta alla moglie, al padre e alla madre dell’alpino nel dolore per la perdita della giovane vittima.
“L’Italia sta pagando un tributo altissimo nel nome della pace – ha detto il Sindaco Nonnis -. Oggi è caduto un altro ragazzo sardo, amato e rispettato dai suoi compaesani e dalla famiglia. Un giovane barbaramente ucciso da un terrorista mentre difendeva i valori della pace. È un nuovo lutto che ci rattrista e ci lascia sgomenti”.
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:32
Contenuti correlati
Novità
- Festa degli alberi - Studenti protagonisti allo Spazio giovani. Messe a dimora 80 piante
- Archivio Storico - Ad agosto il laboratorio "Crea il tuo sigillo". Iscrizioni entro il 31 luglio
- PUMS - Ultimi giorni per residenti nel centro storico e studenti per partecipare alla consultazione
- Catte Cup - Protocollo d’intesa tra organizzatori, Diocesi e Comune
- Insediato il Consiglio comunale delle ragazze e dei ragazzi