Il 27 dicembre al San Domenico il Coro Gospel “Loving Star” di Oristano
Alle 21, all’Auditorium San Domenico, l’ultimo appuntamento musicale del 2021 a cura dell’Ente Concerti "Alba Pani Passino"
Data:
23 dicembre 2021
Lunedì 27 dicembre, alle 21, all’Auditorium San Domenico si terrà l’ultimo appuntamento musicale del 2021 a cura dell’Ente Concerti "Alba Pani Passino". La chiusura della 47^ Stagione Concertistica sarà affidata al Coro Gospel “Loving Star” di Oristano.
Il concerto è organizzato con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero della Cultura, della Fondazione di Sardegna e del Comune di Oristano.
Prezzo del biglietto € 5,00
Biglietteria all’ Auditorium San Domenico dalle ore 20.00
Info utili
In osservanza alle norme anti assembramento e per una accoglienza in totale sicurezza, si consiglia di arrivare con almeno 30 minuti di anticipo.
L'ingresso sarà consentito SOLO a coloro che esibiranno all'ingresso il GREEN PASS RAFFORZATO.
Mail: info@enteconcertioristano.it
Sito: www.enteconcertioristano.it
Facebook: Ente Concerti Oristano
Il Coro Gospel Loving Star di Oristano è nato nel 2004 e dopo soli 2 anni ha iniziato un'intensa attività concertistica che ha visto la corale, costituita da circa 25 donne, esibirsi in diversi teatri e centri importanti della Sardegna tra quali il Teatro Garau di Oristano e nelle più importanti manifestazioni regionali.
Il Coro Gospel Loving Star nel 2021 ha ottenuto il prestigioso riconoscimento e Premio di II° Laureato al Concorso Internazionale MOSCOW SOUND 2021, il più importante concorso canoro della Russia, che ha visto la partecipazione di 346 corali provenienti da tutto il mondo.
Il coro è diretto fin dalla sua nascita dal Maestro Salvatore Saba.
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:35