Il 27 dicembre al San Domenico il Coro Gospel “Loving Star” di Oristano

Alle 21, all’Auditorium San Domenico, l’ultimo appuntamento musicale del 2021 a cura dell’Ente Concerti "Alba Pani Passino"

Data:
23 dicembre 2021

Lunedì 27 dicembre, alle 21, all’Auditorium San Domenico si terrà l’ultimo appuntamento musicale del 2021 a cura dell’Ente Concerti "Alba Pani Passino". La chiusura della 47^ Stagione Concertistica sarà affidata al Coro Gospel “Loving Star” di Oristano.

Il concerto è organizzato con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero della Cultura, della Fondazione di Sardegna e del Comune di Oristano.

Prezzo del biglietto € 5,00

Biglietteria all’ Auditorium San Domenico dalle ore 20.00

Info utili
In osservanza alle norme anti assembramento e per una accoglienza in totale sicurezza, si consiglia di arrivare con almeno 30 minuti di anticipo.
L'ingresso sarà consentito SOLO a coloro che esibiranno all'ingresso il GREEN PASS RAFFORZATO.

Mail: info@enteconcertioristano.it 

Sito: www.enteconcertioristano.it 

Facebook: Ente Concerti Oristano

 

Il Coro Gospel Loving Star di Oristano è nato nel 2004 e dopo soli 2 anni ha iniziato un'intensa attività concertistica che ha visto la corale, costituita da circa 25 donne, esibirsi in diversi teatri e centri importanti della Sardegna tra quali il Teatro Garau di Oristano e nelle più importanti manifestazioni regionali.

Il Coro Gospel Loving Star nel 2021 ha ottenuto il prestigioso riconoscimento e Premio di II° Laureato al Concorso Internazionale MOSCOW SOUND 2021, il più importante concorso canoro della Russia, che ha visto la partecipazione di 346 corali provenienti da tutto il mondo.

Il coro è diretto fin dalla sua nascita dal Maestro Salvatore Saba.

Il 27 dicembre al San Domenico il Coro Gospel “Loving Star” di Oristano
Il 27 dicembre al San Domenico il Coro Gospel “Loving Star” di Oristano  

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:35