Il 19 settembre modifica della circolazione in piazza Roma
Il Comando della Polizia locale ha disposto la modifica per consentire lo svolgimento della campagna educativa “Una vita da social”
Data:
10 settembre 2024
Il Comando della Polizia locale, con un’ordinanza, ha disposto per giovedì 19 settembre 2024 la modifica della circolazione stradale in piazza Roma per consentire lo svolgimento della campagna educativa “Una vita da social”.
L’ordinanza stabilisce per piazza Roma, dalle ore 7 alle ore 16 del 19 settembre: il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in sosta vietata; il divieto di transito veicolare a tutte le categorie di veicoli; l’obbligo di svolta a sinistra verso via Mazzini a tutte le categorie provenienti da via Figoli verso Piazza Roma; l’obbligo di svolta a sinistra verso via Tharros a tutte le categorie provenienti da via Diego Contini verso Piazza Roma.
È inoltre stabilita l'istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli in sosta vietata, in via Mazzini, ambo i lati della carreggiata, nel tratto di strada da Vico Mazzini fino al civico n. 22 e in via Tirso, nel tratto di strada da Vico Tirso fino all'intersezione con Piazza Roma.
Ultimo aggiornamento
10/09/2024, 14:18
Contenuti correlati
Novità
- Viadotto del Rimedio - Riapre la rampa in uscita verso Torre Grande. Interventi per la messa in sicurezza
- Distacchi dal viadotto del Rimedio. Modifiche alla circolazione
- Viabilità - Prima presentazione per il Piano del traffico e per il Piano della mobilità sostenibile
- Aggiudicati i lavori per la rotatoria e la viabilità di accesso al centro intermodale
- Sartiglia – Le regole per la circolazione stradale e la sicurezza. Le raccomandazioni per il pubblico