INPS - La sede provinciale si trasferisce
Il trasferimento degli uffici dell’Inps di Oristano sarà effettuato a partire dal prossimo fine settimana. Dai palazzi Saia di Via Carducci, sede della Direzione Provinciale dell’ente
Data:
03 ottobre 2006
Il trasferimento degli uffici dell’Inps di Oristano sarà effettuato a partire dal prossimo fine settimana.
Dai palazzi Saia di Via Carducci, sede della Direzione Provinciale dell’ente da oltre trent’anni, gli uffici dell’Inps traslocano nella torre A dei palazzi di Via Dorando Petri, nel complesso che già ospita la Prefettura, la Questura e gli uffici Finanziari.
Le operazioni di trasferimento di arredi, apparecchiature informatiche e archivi saranno avviate nella mattinata di venerdì 6 ottobre e si concluderano entro la fine del mese.
Gli inevitabili disagi per l’utenza saranno comunque contenuti : il servizio di informazioni al pubblico non sarà garantito solamente nelle giornate di venerdì 6 ottobre e di lunedì 9 ottobre. Sin da martedì 10 ottobre saranno operativi nella nuova sede di Via Dorando Petri sia gli sportelli che il collegamento telefonico.
Il numero del centralino sarà quello attualmente in uso : 0783.7901.
Si rammenta che ogni richiesta di consulenza o di informazioni sullo stato di trattazione di una pratica può essere rivolta al Call Center dell’Inps, al numero verde 80.31.64, attivo ventiquattr’ore al giorno.
Il trasloco degli uffici dell'Inps di Oristano, inizialmente previsto per lo scorso mese di agosto, era stato rinviato a causa di alcuni problemi legati all'agibilità dei locali della nuova sede.
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:31
Contenuti correlati
Novità
- Oristano celebra l’80° anniversario della Liberazione tra memoria, impegno civile e partecipazione
- Reggia e Museo Giudicale fondamentali per la valorizzazione della storia di Oristano
- A Oristano nasce l’Ecomuseo della ceramica
- 25 aprile - Festa della Liberazione dal nazifascismo del 25 aprile 2025
- Nuraxinieddu festeggia i 100 anni di Francesca Perdighe
Documenti e dati
- Lavoras - Entro il 22 aprile le domande per i cantieri di nuova attivazione
- Bando di gara per l’affidamento del servizio di telesorveglianza e vigilanza degli immobili comunali
- Indagine di mercato per la selezione di operatori economici per lavori per edifici civili e industriali
- Manifestazione di interesse per affidamento di servizi di ingegneria e architettura
- Selezione per 5 posti di istruttore amministrativo contabile a tempo indeterminato per disabili e categorie protette